UN EVENTO A CUI DIRE Sì

WEDDING EXPO rappresenterà una vetrina per il settore di riferimento, un evento unico dedicato al mondo degli sposi, che donerà nuova energia a tutte le aziende del settore sparse nel territorio. WEDDING EXPO sarà una nuova sfida per gli operatori del settore per rimettersi in gioco dopo un lungo periodo di difficoltà che ha cambiato alcune delle regole del mercato ma che, d’altro canto, ha oggi più che mai bisogno di tornare al contatto diretto tra fornitori e clienti finali.

FORMAT

UN MOMENTO INCONTRO TRA PRODUTTORI, FORNITORI E… SPOSI!

Atelier, catering, location, cake designer, floral designer, wedding planner, make-up artist, fotografi, negozi di bomboniere e partecipazioni, autonoleggi per cerimonie, gioiellerie, agenzie di viaggio. Questi e molti altri saranno i players di WEDDING EXPO. Per gli espositori, questa grande vetrina non sarà soltanto l’occasione per stringere accordi e partnership finalizzati alla costruzione del proprio network personale, ma verterà anche nella ricucitura del rapporti personali con i veri clienti finali: gli sposi.

Espositori

Uno spot dedicato nella piazza principale della città

Daremo vita a nuove forme di spazio e visibilità integrandole con i classici stand espositivi. Grazie alla presenza costante di un direttore artistico e un direttore commerciale, che curerà il format progettuale, ci sarà la presenza di personaggi di spicco famosi del mondo wedding, vip e testimonial di grandi aziende e realtà del settore. WEDDING EXPO sarà uno spazio polifunzionale dotato di una tensostruttura di mq. 1.000 in cui esporranno tutti gli operatori del settore, prestando attenzione alla valorizzazione del territorio. Sarà una fiera interattiva ed esperienziale: ci saranno sfilate esclusive di atelier di abiti da sposa, sposo e cerimonia, ci sarà la possibilità di far provare gli abiti. Ci sarà una grande area show cooking, in cui i diversi chef del territorio faranno assaggiare le loro prelibatezze; i make-up artist faranno la famosa “prova trucco” in diretta; avremo floral designer che creeranno allestimenti scenografici dal vivo! Il wedding planner offrirà consulenze gratuite indicando il fornitore più adatto alle richieste degli sposi.

Visitatori

immersi nel mondo del wedding

I visitatori si troveranno immersi nel magico mondo del wedding, per organizzare e pianificare al meglio il loro “giorno più bello”! Gli sposi potranno trovare la location giusta per il loro matrimonio, scegliere le partecipazioni e le bomboniere, il fotografo, il trucco e il viaggio di nozze in un unico luogo: WEDDING EXPO.

DOVE?

Sabaudia, Piazza del Comune