Format

Ripartiamo dal turismo

Parte dal 25 aprile 2022 il viaggio più entusiasmante per gli amanti delle bellezze della nostra terra: a Sabaudia in Piazza del Comune fino al 1° maggio sarà possibile immergersi ed esplorare l’universo del Travel. Continuo e sinergico rispetto all’attiguo Wedding Expo, permetterà agli attori della filiera del turismo di supportare il rilancio del settore con la loro concreta presenza, finalmente non più attraverso le sole piattaforme digitali. TOURISM EXPO, con i suoi spazi ben definiti e accattivanti, rappresenterà per l’operatore e per il pubblico dei viaggiatori il luogo ideale per sviluppare relazioni e business.

Espositori

UNA VETRINA IRRINUNCIABILE PER PROMUOVERSI

Grazie all’attività di selezione degli stakeholders che saranno presenti buyer interessati all’offerta turistica italiana, le giornate di apertura di Tourism Expo rappresenteranno un’occasione unica per promuovere il proprio brand turistico, stringere nuove collaborazioni, proporsi al mercato sia indirettamente, passando attraverso intermediari del settore, tour operators, agenti di viaggio e travel planners, che in modo diretto, parlando agli stessi turisti. Ecco quindi che Tourism Expo vuole porsi come un valido e concreto sostegno a tutta quella filiera che vive di spostamenti, di viaggi, di hospitaly e scambi culturali, e che, negli ultimi tempi, è stato evidentemente tra i più colpiti.

Visitatori

Le bellezze del territorio in un solo grande spazio

TOURISM EXPO non sarà per i visitatori soltanto una grande mostra per promuovere servizi, prodotti e tutto ciò che riguarda il mondo del travel. Quest’area sarà anche un invito a visitare le inestimabili bellezze che tutto il territorio che si affaccia sul Mar Tirreno ha da offrire, ma che, troppo spesso, sono rimaste in ombra o addirittura sconosciute ai principali flussi turistici nazionali ed internazionali.

DOVE?

Sabaudia, Piazza del Comune