Lo sport, un mondo
che non ci si aspetta.

Sempre troppo pochi sono gli appassionati, gli atleti, gli imprenditori che decidono di credere e investire nel mondo dello Sport… perché? Lo sport è un bene prezioso e inestimabile, questo è chiaro a tutti ma… perché allora sembra sempre riguardare una ristretta cerchia di eletti? Semplice. Lo sport non è un bene tangibile, che puoi toccare, comprare, scambiare. Lo sport si vive, lo sport è esperienza ed è la massima sintesi della vita. Ed è questo che ci proponiamo di portare alla prima edizione del SABAUDIA STREET EXPO.

Format

Il playground più grande del Tirreno

 Le vie del centro di Sabaudia, uno dei luoghi più belli e suggestivi del panorama laziale ed italiano, si riempiranno di luci, palchi, suoni ed energia, in un contesto del tutto nuovo e suggestivo: un’occasione imperdibile per rilanciare e promuovere non solo lo sport in senso generale, ma anche tutto l’indotto imprenditoriale che ne fa parte. SPORT EXPO, in questo senso, offrirà a tutti, espositori e visitatori, l’opportunità di armonizzare la loro presenza in un evento unico nel suo genere.

Gli Espositori di SPORT EXPO avranno infatti a disposizione aree commerciali e dimostrative all’aperto nelle quali far confluire il meglio dei prodotti tecnici di ciascuna categoria fino ai migliori presenters di settore. Il tutto con l’obiettivo comune di poter far vivere un’esperienza unica sia a chi pratica quotidianamente lo sport, sia a chi si vuole cominciare ad avvicinare a questo mondo. L’unicità di questa iniziativa sta nell’esperienza emozionale proposta all’utente finale, nel percorso guidato attraverso le sinergie create dalle stesse aziende che ne faranno parte.

DOVE?

Sabaudia, Piazza Circe e Viale Umberto I