Programma

La manifestazione fieristica si svilupperà su sette giornate di apertura al pubblico, da lunedì 25 aprile a domenica 1° Maggio 2022, con orario continuato tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 22:00.
L’ingresso al pubblico sarà gratuito tutti i giorni, compresi i festivi, per consentire a tutti i visitatori di partecipare liberamente all’evento, spaziando a 360 gradi tra le varie tematiche della fiera o focalizzando la propria visita sul settore di proprio interesse.
Ogni giorno verranno svolti convegni e conferenze con diversi focus, ma anche seminari formativi e didattici rivolti alle scuole professionali che verranno a visitare la Fiera. Non mancherà il tempo dedicato all’intrattenimento e all’aggregazione, grazie a diversi “eventi nell’evento” che coinvolgeranno tutte le singole aree tematiche.

Un grande Concerto Live  la sera del 1° Maggio, chiuderà la Fiera celebrando in musica la Festa dei Lavoratori: un vero e proprio ringraziamento agli operatori, alle maestranze e a i lavoratori che, con il loro apporto, hanno reso possibile la realizzazione dell’evento fieristico.