Format

PASSIONE SU DUE, TRE E QUATTRORUOTE

Motor Expo sarà l’area dedicata alle due, alle tre e alle quattro ruote. Passando dal monopattino, alle biciclette elettriche, fino ai quad , moto e auto sportive. Questo format saprà accontentare tutti i gusti, tra mobilità alternativa e passione per i motori. Grazie alla semplice esposizione dei modelli più moderni e performanti e a un ricco programma di eventi speciali.

ESPOSITORI

Una galleria di scintillanti carrozzerie.

Motor Expo sarà prima di tutto una grande esposizione delle ultime novità in campo di motori, con le principali case automobilistiche che metteranno in mostra i loro ultimi modelli. Motor Expo sarà una vetrina in cui mostrarsi ad appassionati e a potenziali clienti che però non si esaurisce in una semplice esibizione ma continua a vivere negli eventi che arricchiscono un grande contenitore di passioni, che sarà in grado di accontentare le esigenze sia della domanda che dell’offerta. Protagoniste, oltre alle quattro ruote, anche le due ruote in tutte le sue declinazioni, dalle motociclette alle biciclette elettriche.

VISITATORI

Una vetrina sulle novità del settore

I visitatori avranno l’opportunità di ammirare i modelli più esclusivi, ma anche quelli di serie, alla portata di tutti, insieme a motori customizzati dai migliori preparatori nazionali. Ci sarà la possibilità di toccare con mano i modelli, parlare con i professionisti del settore, trovare il dettaglio più stiloso che si cercava. Ampio spazio sarà anche dedicato all’abbigliamento motociclistico, con tute caschi e scarpe e tutto ciò che serve per uscire in strada con sicurezza e stile.

DOVE?

Sabaudia, Via Oddone