IL FORMAT

Mettere a contatto produttori e professionisti del settore

Il format “SABAUDIA EDIL EXPO” nasce dall’esperienza maturata negli scorsi anni da You Marketing con la manifestazione fieristica EDIL EXPO LATINA, la grande vetrina dedicata all’edilizia abitativa ed all’arredamento della casa di cui la Street Expo di Sabaudia ne riprende filosofia e contenuti, importandoli all’interno del grande contenitore culturale e commerciale. L’obiettivo è quello di mettere a contatto Produttori, professionisti del settore e consumatore finale, offrendo uno spettro completo di prodotti e servizi dedicati alla casa: dalla progettazione alla realizzazione e ristrutturazione di una civile abitazione, fino al design e all’arredo degli spazi interni ed esterni, passando per il noleggio di macchine, mezzi e attrezzature per l’edilizia. Ecco quindi che per le aziende produttrici e per i principali player del settore EDIL EXPO sarà una nuova e imperdibile opportunità per scambiarsi idee, per creare sinergie e per mostrarsi a professionisti del settore, associazioni di categoria e consumatori finali.

Espositori

L’attenzione per l’abitare contemporaneo

Una megastruttura accoglierà il padiglione di EDIL EXPO, l’area concepita per porre l’attenzione degli addetti ai lavori  sull’abitare contemporaneo. Questo spazio valorizzerà le nuove creazioni messe a catalogo dalle aziende produttrici negli ultimi 12 mesi, ma anche i loro prodotti più classici, spaziando tra tutte le prospettive dell’abitare: materiali da costruzione, arredamento, ceramiche, elettrodomestici, decorazioni, tessuti, serramenti, oggetti per la casa e pezzi unici di design.

Grande spazio anche all’outdoor, con tutto che riguarda il giardino e al giardinaggio, ma anche l’arredo di balconi e terrazzi, punto di confine tra l’intimità domestica e il mondo esterno. Nel desiderio rinnovato di aria e natura, grazie al cambiamento culturale in atto, gli spazi esterni chiedono di essere trasformati in ambienti accoglienti, inclusivi e scenografici tanto da trasformarsi nel nuovo salotto buono della vita domestica, nella nuova “stanza in più”, dove accogliere tutte le funzioni dell’abitare.

DOVE?

Piazza Principessa Mafalda di Savoia