IL FORMAT

Uno spazio dedicato all’artigianato e ai prodotti del suo lavoro.

Art Expo sarà la manifestazione che riserverà a Sabaudia un importante spazio per la valorizzazione dell’artigianato dei suoi prodotti. Questo settore farà parte di Sabaudia Street Expo, un importante punto di marketing territoriale da quello pontino fino ad arrivare al nazionale, creando un’imperdibile occasione di promozione e vendita per numerose imprese. Artexpo, che si svolgerà a Piazza Santa Barbara e parte di Piazza Circe, si caratterizzerà come fiera dell’artigianato tradizionale che riesce a integrare perfettamente valori e prodotti tipici del Made in Italy e delle sue professioni. Un luogo privilegiato per l’acquisto del regalo “senza codice a barre”.

Quali saranno i settori maggiormente presenti Ad Arte Expo?

Il settore tessile, la moda, mobili e oggettistica complementi di arredo, sculture, pitture, bigiotterie, gioielli. E altro ancora. Il tutto caratterizzato da una produzione manuale artigiana. Art Expo sarà vetrina e mercato, il luogo perfetto per fare incontrare produttori e consumatori dato che risponde a quella che è la sua mission d’origine: creare le condizioni perché gli artigiani possano stringere nuove relazioni commerciali e porre le basi per fare business a partire dall’esperienza di nuove reti di rapporti.

In questa prospettiva il lavoro dell’artigiano da Art Expo non si esaurisce nell’ambito delle sette giornate di fiera, ma queste saranno il vero punto di partenza per uno sviluppo della propria attività e del posizionamento dell’azienda nel segmento commerciale del mercato d’artigianato

DOVE?

A Sabaudia Piazza Santa Barbara e Piazza Circe