TERRENO FERTILE
PER CRESCERE INSIEME

AGRI EXPO sarà un percorso interamente dedicato al settore agricoltura e floricoltura, studiato per dare risposte concrete alle imprese del comparto per le strategie future di consolidamento nella crescita e svolge importanti attività di promozione per un’agricoltura rispettosa dell’ambiente, educazione alimentare, ricerca, innovazione, costruzione e rafforzamento della rete di contatti nazionali ed europei.

FOCUS

Il punto di incontro per produttori del settore

AGRI EXPO si svolgerà nell’area  Campo di Marte dal 25 aprile al 1° maggio 2022 e sarà interamente dedicata al settore agricoltura e floricoltura. Offrirà il primo e più importante punto di incontro, lungo tutto il Tirreno, rivolto ai produttori del settore, organizzazioni di produttori, associazioni datoriali e di categoria e avrà l’obiettivo di monitorare e analizzare l’andamento del comparto e le azioni da sviluppare per il rafforzamento delle filiere produttive. Queste stesse non potranno prescindere dalla capacità di fare rete per migliorare la competitività internazionale delle imprese nostrane. Offrirà agli addetti ai lavori un’ampia gamma di tutti gli ultimi macchinari per l’agricoltura, la floricoltura e tutte le ultime novità in fatto di semina, raccolta e selezione del prodotto, macchinari, tecnologie e servizi per la produzione di olio e vino.

Agri Expo potrà dare alle imprese risposte concrete per le future strategie di crescita e promozione di un’agricoltura frutto di ricerca e innovazione.

Espositori

Un’occasione per promuovere il territorio

I visitatori sono sempre alla ricerca di risposte
AGRI EXPO è un luogo privilegiato di incontro non solo per aziende e clienti, ma anche per aziende e intermediari, operatori specializzati, agenti, grossisti, distributori ed altre professionalità simili.
Per il settore agri-floricolo, che raccoglie operatori eterogenei e con esigenze speciali, questa fiera offre un’opportunità di grande valore: permette non solo di farsi raggiungere dal proprio target di mercato, che si è recato apposta alla manifestazione, ma di farlo proprio nella fase in cui esso è attivamente impegnato nella ricerca di informazioni o, in alcuni casi, di una soluzione concreta a un proprio bisogno consapevole. In questo momento, l’attenzione del consumatore è massima e può essere catturata con maggiore efficacia.
AGRI EXPO può tradursi in una vetrina di sicuro impatto, in cui ogni singola azienda può precisare i propri obiettivi specifici e operare scelte mirate.

DOVE?

Sabaudia, Campo di Marte